Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi

by Enzo Baglieri
pubblicato da Rizzoli Etas

19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Mai come in questo preciso momento storico, l'innovazione dovrebbe essere posta ai vertici delle strategie aziendali. Tuttavia, ancora oggi, nonostante le imprese italiane si contraddistinguano per la creatività e l'originalità della proposizione di offerta, la loro competitività non ne trae sempre particolare beneficio. A fronte, infatti, dell'effervescenza creativa e della proliferazione dei nuovi prodotti e servizi, esse subiscono il "lato oscuro" dell'innovazione, ossia le inefficienze nei sistemi produttivi e logistici e la complessità gestionale che ne deriva, anche sul mercato. La nuova edizione di "Dall'idea al valore", ampliata con una sezione dedicata al tema dell'innovazione nei servizi e aggiornata delle principali novità nella gestione dei processi di innovazione, si propone in particolare di ribadire l'essenzialità di progettare, ancor prima dell'innovazione come risultato (il nuovo prodotto o il nuovo servizio), l'innovazione come processo. Nel libro sono così evidenziati gli aspetti fondamentali della gestione e dell'organizzazione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e le prassi e metodologie che contribuiscono maggiormente all'accrescimento del capitale economico dell'impresa attraverso l'attività di innovazione. Alla base, l'assunto che l'innovatività, ossia la buona produttività nell'innovazione, rappresenti la vera leva determinante della competitività dell'impresa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Rizzoli Etas

Collana Management

Formato Rilegato

Pubblicato 03/09/2013

Pagine 221

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788817067430

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi"

Dall
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima