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Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda. Con la customer satisfaction ed i gruppi di miglioramento aziendale
Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda. Con la customer satisfaction ed i gruppi di miglioramento aziendale

Dare valore alle esigenze dei clienti e dei dipendenti dell'azienda. Con la customer satisfaction ed i gruppi di miglioramento aziendale

by Mario Figini
pubblicato da Franco Angeli

22,50
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Il presente testo è stato realizzato allo scopo di mettere a disposizione l'esperienza maturata nel settore della customer satisfaction e delle successive applicazioni nei Gruppi di Miglioramento Aziendali, per consentire a tutti coloro che sono interessati di: conoscere i principi fondamentali ai quali fa riferimento la customer satisfaction; approfondire le principali metodologie di realizzazione di una ricerca di customer satisfaction; disporre di elementi che consentano di indirizzare le azioni migliorative attraverso i gruppi di miglioramento e seguito dei risultati emersi da una ricerca di customer satisfaction

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Amministrazione del personale » Management » Tecniche di management

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846442277

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