Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo
Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo

Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo

by Francesca Anania
pubblicato da Carocci

Prezzo:
20,90 17,76
Risparmio:
3,14 -15 %
mondadori card 36 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 27 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

In questi quarant'anni preferenze e abitudini del pubblico televisivo sono radicalmente mutate: non più ammaliato dal video e costretto nei limiti di rigidi palinsesti, esso ha ora la possibilità di costruirsi direttamente le proprie strategie di consumo, intrattenersi con un variegato universo di prodotti, raggiungibili facilmente in qualsiasi momento del giorno e della notte. Ed è proprio questa vicenda che il volume intende ridisegnare, tracciando una storia del pubblico televisivo dagli anni Cinquanta a oggi.

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali , Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Carocci

Collana Ricerche

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1997

Pagine  152

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843005352


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo"

Davanti allo schermo. Storia del pubblico televisivo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima