Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Decimo rapporto sulla comunicazione. I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica
Decimo rapporto sulla comunicazione. I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica

Decimo rapporto sulla comunicazione. I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica


pubblicato da Franco Angeli

29,00
Disponibile.
58 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La decima edizione del Rapporto sulla comunicazione prosegue il monitoraggio dell'evoluzione dei consumi dei media - misurati nell'arco di un decennio - e l'osservazione dei cambiamenti avvenuti nelle diete mediatiche degli italiani, tracciando così le grandi linee di trasformazione del sistema dei media. Gli approfondimenti tematici riguardano questioni di grande rilevanza e attualità. Non solo il tema della personalizzazione dei palinsesti di intrattenimento e dei percorsi di accesso alle fonti di informazione, ma anche la digitalizzazione dei contenuti stampa, la privacy e la nuova pubblicità.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Formato Libro

Pubblicato 09/10/2012

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820405878

Curatore Censis

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Decimo rapporto sulla comunicazione. I media siamo noi. L'inizio dell'era biomediatica"

Decimo rapporto sulla comunicazione. I media siamo noi. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima