Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Cosa c'entra il marketing con l' odontoiatria? Questa è la domanda che centinaia di dentisti ci hanno posto negli ultimi anni e questa è la ragione per cui nasce questo libro.

L'evoluzione della professione odontoiatrica, passata dall'essere appannaggio di pochi all'essere la scelta di tanti, impone un ampliamento delle conoscenze del dentista: perché oggi non basta più essere dei maghi delle cure canalari ma bisogna anche comprendere le regole base del marketing per far conoscere i propri servizi al più vasto pubblico possibile.

Perché la verità è che oggi marketing e odontoiatria si tengono per mano e percorrono la stessa strada: quella del bene del paziente e del successo del dentista.

Basta con i soliti trucchetti di comunicazione.Questo libro non è manuale filosofico ma un testo pratico. E' ricco di case history, esempi pratici e consigli semplici da mettere in pratica per promuovere uno studio dentistico. Non è destinato ad esperti di marketing ma all' odontoiatra chi si voglia approcciare con successo al marketing finalizzato a trovare nuovi pazienti e fidelizzare quelli già esistenti.

Dettagli

Generi Scienza e Tecnica » Medicina , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Pubblicità , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Engage Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 09/12/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788889380819

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Dental Marketing"

Dental Marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima