Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo
Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo

Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo


pubblicato da Franco Angeli

26,50
Disponibile.
53 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo non è un ennesimo libro contro l'Auditel. Il lavoro si propone di affrontare con un diverso approccio metodologico i dati Auditel, non lavorando solo su indicatori quali contatti, share, ecc., ma cercando invece di "inseguire" le persone vere, per conoscere il loro comportamento reale di fruizione: ad esempio quando cambiano canale, quando esprimono picchi di ascolto o di disinteresse. In questa prospettiva nel volume alcuni saggi descrivono il pubblico televisivo, alcuni comportamenti di ascolto, come i bambini utilizzano il mezzo, il problema della qualità dei programmi televisivi.

Dettagli

Generi Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Franco Angeli

Collana Cultura della comunicazione

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846467775

Curatore M. Livolsi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo"

Dietro il telecomando. Profili dello spettatore televisivo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima