Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Digital Marketing
Digital Marketing

Digital Marketing

by Vijay Mahajan - Jerry Wind
pubblicato da Etas

29,50
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il libro è organizzato in tre parti. Nella prima parte vengono esaminate le forze che concorrono a formare il nuovo ambiente. Ci si rivolge di conseguenza, nella seconda parte, alla figura emergente del "cyberconsumatore"; si noterà come cambia il comportamento dei consumatori nell'ambiente digitale con l'avvento del cyberconsumatore, e quali sono i nuovi approcci alle ricerche di marketing. L'ultima parte del libro trae le conclusioni dalle precedenti, spiega in dettaglio come implementare nuove strategie per la comunicazione, la costumizzazione e il pricing, e illustra il ruolo di tali strategie nel soddisfare le esigenze di questo nuovo ambiente

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Diritto » Diritto dell'informatica e delle comunicazioni

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 512

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845311475

Curatore Vijay Mahajan  -  Jerry Wind

Introduttore Fabio Ancarani

torna su Torna in cima