Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva
Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva

Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva


pubblicato da Mondadori Bruno

Prezzo online:
31,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Pubblicato in occasione della mostra "Dreams. I sogni degli italiani in 50 anni di pubblicità televisiva", questo volume ripercorre mezzo secolo di pubblicità sullo sfondo della storia sociale e dell'evoluzione del gusto, del costume e dei consumi degli italiani. La prima sezione del libro esamina l'evoluzione dei linguaggi e dei dispositivi della pubblicità, dai Caroselli anni Cinquanta agli spot attuali. La seconda sezione prova a riflettere sugli atteggiamenti e sulle modalità di consumo con cui la televisione e la pubblicità televisiva sono state fruite in questi 50 anni. La terza sezione approfondisce invece questioni specifiche e nodi problematici nella storia e nelle tattiche comunicazionali della pubblicità.

Dettagli down

Generi Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Mondadori Bruno

Collana Sintesi

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788842496403

Curatore G. Canova

torna su Torna in cima