Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?
E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?

E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?

by Sergio Taranto
pubblicato da Franco Angeli

29,00
Disponibile.
58 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Lo scarso successo ottenuto dall'impiego di internet nel segmento delle PMI è dovuto, più che alla sfavorevole congiuntura dei mercati e ai risultati negativi di alcune 'dot.com', che poco o nulla hanno a che vedere con la tecnologia di internet, alla inadeguata conoscenza delle possibilità di utilizzo della rete e degli strumenti che la rete mette a disposizione dell'azienda. Per questo il libro intende rivolgersi alle PMI, in particolare manifatturiere, descrivendo, con approccio squisitamente divulgativo, le diverse possibilità di applicazione della rete nel business e prospettando una via tutta italiana necessaria al superamento di questo 'empasse'.

Dettagli

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web » Web marketing , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Assoconsult

Formato Libro

Pubblicato 01/08/2002

Pagine 216

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846434791

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?"

E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima