Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?
E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?

E-business e pmi: un rapporto difficile. Una via italiana?

by Sergio Taranto
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Lo scarso successo ottenuto dall'impiego di internet nel segmento delle PMI è dovuto, più che alla sfavorevole congiuntura dei mercati e ai risultati negativi di alcune 'dot.com', che poco o nulla hanno a che vedere con la tecnologia di internet, alla inadeguata conoscenza delle possibilità di utilizzo della rete e degli strumenti che la rete mette a disposizione dell'azienda. Per questo il libro intende rivolgersi alle PMI, in particolare manifatturiere, descrivendo, con approccio squisitamente divulgativo, le diverse possibilità di applicazione della rete nel business e prospettando una via tutta italiana necessaria al superamento di questo 'empasse'.

Dettagli

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web » Web marketing , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Assoconsult

Formato Libro

Pubblicato  01/08/2002

Pagine  216

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846434791


torna su Torna in cima