Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati
Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati

Economia e politica delle telecomunicazioni. Imprese, strategie e mercati


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Questo libro viene pubblicato a cinque anni dall'avvio del processo di liberalizzazione delle telecomunicazioni in Italia e permette di ripercorrere, in maniera chiara ed approfondita, lo sviluppo del mercato dal monopolio alla transizione verso la concorrenza, all'attuale mercato competitivo. Il lavoro presenta gli elementi fondamentali di economia e regolamentazione delle telecomunicazioni, insieme alle attività delle autorità di regolamentazione, e esamina le tendenze ed i fenomeni dell'ultimo decennio -accordi, alleanze, fusioni, internazionalizzazione- sia sul mercato globale sia sul mercato italiano.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Franco Angeli

Collana Forum per la tecnologia dell'inform. Soc.

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  416

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846451859


Curatore P. Brezzi

torna su Torna in cima