Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Elementi di economia e marketinig per scienze motorie
Elementi di economia e marketinig per scienze motorie

Elementi di economia e marketinig per scienze motorie

by Stefania Parodi
pubblicato da Piccin Nuova Libraria

13,60
16,00
-15 %
16,00
Disponibile.
27 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo manuale ha lo scopo di introdurre i principi fondamentali dell'Economia Aziendale, del Marketing e dell'Event Management agli studenti del corso di laurea in Scienze Motorie. La materia viene trattata sia da un punto di vista generale che specifico, attinente all'ambito sportivo. Gli argomenti sono stati affrontati nel modo più sintetico e chiaro possibile.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Piccin Nuova Libraria

Formato Brossura

Pubblicato 04/03/2011

Pagine 158

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788829921164

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Elementi di economia e marketinig per scienze motorie"

Elementi di economia e marketinig per scienze motorie
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima