Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Etnografia e ricerca qualitativa (2008). 3.
Etnografia e ricerca qualitativa (2008). 3.

Etnografia e ricerca qualitativa (2008). 3.


pubblicato da Il Mulino

Prezzo online:
18,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Etnografia e ricerca qualitativa" è la prima rivista italiana dedicata all'approccio etnografico nella ricerca sociale. Incoraggiando l'interdisciplinarietà e il pluralismo degli stili di ricerca e delle tendenze teoriche che si ispirano all'etnografia, la rivista pubblica ricerche sia su temi classici del dibattito sociologico e antropologico sia su temi sociali di attualità. E articolata in diversi settori: saggi, interviste, note dal campo, dibattiti, rassegne, note critiche e recensioni. Ogni numero contiene una sezione monografica che, nei tre fascicoli del 2008, è stata rispettivamente dedicata all'etnografia della religione, ai contatti tra culture e all'opera di Bruno Latour.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Antropologia sociale e culturale, etnografia

Editore Il Mulino

Formato Libro

Pubblicato 14/01/2008

Pagine 161

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815120205

torna su Torna in cima