Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Etnografia e ricerca qualitativa (2009). 1.
Etnografia e ricerca qualitativa (2009). 1.

Etnografia e ricerca qualitativa (2009). 1.


pubblicato da Il Mulino

15,72
18,50
-15 %
18,50
Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

"Etnografia e ricerca qualitativa" è la prima rivista italiana dedicata all'approccio etnografico nella ricerca sociale. Incoraggiando l'interdisciplinarietà e il pluralismo degli stili di ricerca e delle tendenze teoriche che si ispirano all'etnografia, la rivista pubblica ricerche sia su temi classici del dibattito sociologico e antropologico sia su temi sociali di attualità. E articolata in diversi settori: saggi, interviste, note dal campo, dibattiti, rassegne, note critiche e recensioni. In questo numero la ricerca monografica affronta il tema "Etnografia e sistemi informativi".

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Antropologia sociale e culturale, etnografia

Editore Il Mulino

Formato Brossura

Pubblicato 04/06/2009

Pagine 157

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815129536

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Etnografia e ricerca qualitativa (2009). 1."

Etnografia e ricerca qualitativa (2009). 1.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima