Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

by Sonia Ferrari
pubblicato da Cedam

Prezzo:
28,00 23,80
Risparmio:
4,20 -15 %
mondadori card 48 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume affronta il tema del ruolo oggi rivestito dai grandi eventi e dagli eventi speciali quali strumenti vincenti di comunicazione. Essi rappresentano, infatti, efficaci leve di marketing territoriale e urbano, oltre che turistico, che consentono di conseguire degli incrementi nei flussi turistici, il miglioramento dell'immagine e del posizionamento di una destinazione, oltre che la crescita della sua notorietà, attraendo investimenti e finanziamenti e generando importanti effetti economici moltiplicativi. Inoltre, sempre più frequentemente sono le imprese, attraverso iniziative di event marketing, a legare il proprio nome a un evento per ottenere rilevanti vantaggi competitivi. Nella nuova edizione, completamente rinnovata, l'opera è ricca di esempi e presenta numerosi casi di grande attualità e di particolare interesse per gli studiosi dell'event marketing. Un capitolo approfondisce aspetti relativi al management degli eventi, quali le fasi di ideazione, pianificazione e gestione nella realizzazione di una manifestazione. Infine, ampio spazio è dedicato, in uno specifico capitolo elaborato dal sociologo Chito Guala, ai grandi eventi, quali Olimpiadi ed Expo.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Cedam

Formato Brossura

Pubblicato  22/08/2012

Pagine  392

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788813326470


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing"

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima