Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali
Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali

Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali


pubblicato da Franco Angeli

24,00
Disponibile.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

L'obiettivo principale del presente testo è quello di contribuire alla costruzione di uno schema descrittivo-interpretativo del rapporto tra organizzazioni artistiche e culturali (OAC) operanti in un contesto territoriale specifico e processi di produzione di valore economico. Tale obiettivo cerca di andare oltre l'inquadramento del ruolo economico delle OAC ammesso nei tradizionali approcci di cultural economics volto ad individuare gli impatti diretti, indiretti ed indotti. Tale schema interpretativo viene testato attraverso l'applicazione dello stesso in vari ambiti culturali localizzati.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Monografie

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846461605

Curatore R. Grandinetti  -  A. Moretti

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali"

Evoluzione manageriale delle organizzazioni artistico-culturali. La creazione del valore tra conoscenze globali e locali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima