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Far felice il cliente. Strategie per il successo
Far felice il cliente. Strategie per il successo

Far felice il cliente. Strategie per il successo

by Jacqueline Dunckel - Brian Taylor
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

La soddisfazione dei clienti è la vostra miglior risorsa!
I clienti, oggigiorno, richiedono alle aziende un'attenzione a livello personale, prima di spendere il proprio denaro. Così, i servizi ai clienti stanno salendo nell'elenco delle priorità delle aziende più dinamiche, consumando sempre più tempo e denaro; le imprese che ignorano i rapporti coi clienti lo fanno a proprio rischio.
In una forma semplice, gli autori spiegano l'importanza dei rapporti coi clienti e illustrano i principi dello sviluppo di un piano vincente per un'azienda immaginaria. Quale che sia il settore in cui vi muovete, questo volume vi aiuterà ad aumentare i profitti attraverso il miglioramento delle relazioni coi clienti.
Alcuni degli argomenti trattati:
- cosa sono i rapporti coi clienti;
- le mutevoli richieste dei clienti;
- la definizione degli obiettivi aziendali;
- lo sviluppo di un programma profittevole di rapporti coi clienti.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1992

Pagine  176

Lingua Italiano

Titolo Originale Keeping Customers Happy. Strategies for Success

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788820471132


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