Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Festival management e destinazione turistica. I festival come nuovi media della società postindustriale
Festival management e destinazione turistica. I festival come nuovi media della società postindustriale

Festival management e destinazione turistica. I festival come nuovi media della società postindustriale

by Barbara Maussier
pubblicato da Hoepli

Prezzo:
16,90 14,36
Risparmio:
2,54 -15 %
mondadori card 29 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Nell'ultimo decennio è cresciuta, in Italia, la partecipazione attiva agli eventi culturali, in particolare i festival. Attraverso una riflessione sulle ricerche nazionali e internazionali sul tema, il testo analizza il fenomeno dei festival culturali definendone la dimensione organizzativa e comunicativa. Descrive le competenze professionali del festival manager anche in relazione al territorio in cui opera (la destinazione turistica) e identifica le funzioni economiche e socio-territoriali del festival come medium della società postindustriale. Presenta infine un'analisi comparativa di alcuni casi di eccellenza organizzativa. Il volume costituisce un manuale su come si fa a progettare la 'creatività organizzata' per valorizzare una destinazione per i residenti e i visitor.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Hoepli

Collana Turismi e turisti

Formato Libro

Pubblicato  11/02/2010

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820344856


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Festival management e destinazione turistica. I festival come nuovi media della società postindustriale"

Festival management e destinazione turistica. I festival come nuovi media della società postindustriale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima