Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese
Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese

Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
26,50
mondadori card 53 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Le imprese italiane fanno poca formazione per i loro dipendenti. Questa affermazione, pur fondata e supportata da dati statistici ufficiali, deve necessariamente essere considerata alla luce delle differenze tra i diversi contesti produttivi che coesistono nel nostro paese. Qual è la situazione del Veneto, una delle realtà più dinamiche e vivaci dal punto di vista imprenditoriale? In che modo l'offerta formativa presente nella regione riesce a soddisfare la domanda proveniente da aziende e lavoratori? Che ruolo viene assumendo la figura del formatore e dell'operatore dell'agenzia di formazione? A queste domande fornisce una risposta questa pubblicazione.

Dettagli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese"

Formazione continua e innovazione. Nuove strategie di offerta formativa per le micro, piccole e medie imprese
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima