Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Franchising e impresa sociale. Il caso Homeservizi.com
Franchising e impresa sociale. Il caso Homeservizi.com

Franchising e impresa sociale. Il caso Homeservizi.com


pubblicato da Franco Angeli

23,50
Disponibile.
47 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il "facility management" è particolarmente diffuso nel mercato immobiliare, dove è praticato quasi esclusivamente da grandi imprese multinazionali. Tuttavia esiste una consistente quota del patrimonio edilizio pubblico e privato ove manca una cultura della gestione. La scommessa del progetto "Home: quando il sociale è in casa" è stata di progettare e di rendere operativa una "rete" di imprese che con un unico marchio e con un supporto organizzativo comune si presentassero con successo sul mercato. Questo volume descrive le fasi attraverso le quali si è arrivati all'organizzazione e alla messa in opera della "rete".

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846467812

Curatore F. De Toma

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Franchising e impresa sociale. Il caso Homeservizi.com"

Franchising e impresa sociale. Il caso Homeservizi.com
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima