Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Gli effetti sociali dei media
Gli effetti sociali dei media

Gli effetti sociali dei media

by Mauro Wolf
pubblicato da Bompiani

Prezzo:
14,00 11,90
Risparmio:
2,10 -15 %
mondadori card 24 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 31 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Il peso e l'influenza dei media sulla società è un problema che ha sempre mobilitato politici, istituzioni, gruppi di pressione, studiosi. Gli interrogativi, le risposte, i modelli di interpretazione si sono succeduti nel tempo con uno sviluppo contrastato e difficile. Il libro ripercorre questo itinerario, fino a delineare il modo in cui oggi, attraverso questo itinerario, fino a delineare il modo in cui oggi, attraverso i mutamenti conosciuti dai media, il tema assume nuovi contorni.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Bompiani

Collana Strumenti Bompiani

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1992

Pagine  240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845218712


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Gli effetti sociali dei media"

Gli effetti sociali dei media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima