Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi
Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi

Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi

by Mauro Baricca
pubblicato da Maggioli Editore

17,00
20,00
-15 %
20,00
Disponibile.
34 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Cosa è il marketing? Il marketing è truffa, illusione, suggestione. Il marketing è sogno, attesa. Il marketing è soggettivo, il marketing è vero, il marketing è falso, il marketing è poesia. Il marketing è guardare la foto di un campo di lavanda e... sentirne il profumo. Il marketing è. Per cortesia, non pensare alla rana viola e continua a leggere. Vedi? Non solo ci hai pensato, ma l'hai anche visualizzata, la tua rana viola, che è diversa dalla mia... quante volte comunichiamo con gli altri senza pensare che le loro rane viola sono diverse dalla nostre?... Eppure noi cerchiamo sempre di vendere la nostra rana viola, proprio come la vediamo noi, solo che loro, le persone che ci interessano, non la vedono o non la vogliono vedere. Non perdere l'opportunità di acquisire migliori conoscenze nel campo del Guerrilla Marketing e del Marketing di relazione. A chi si rivolge questo testo? A chiunque. In questo libro c'è la tua vita, ci sono le tue relazioni, c'è la capacità di vendere le Tue idee in modo divertente e costruttivo. Non importa il mestiere che fai, questo libro non è dedicato solo agli imprenditori o agli operatori del marketing, questo libro è per te: immagina di poter migliorare la tua comunicazione, il tuo approccio e le tecniche per aumentare l'interesse degli altri nei tuoi confronti... Il marketing è. Non aspettarti un libro tecnico e pieno di paroloni complicati, tutto quello che leggerai è poco accademico ma utile, lo troverai divertente, vero, applicabile, semplice.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Economia » Crisi e disastri finanziari

Editore Maggioli Editore

Collana Marketing e Management

Formato Libro

Pubblicato 26/03/2010

Pagine 190

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838754494

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi"

Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima