Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi - Salvatore Coddetta
Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi - Salvatore Coddetta

Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Salvatore Coddetta
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget. Chi non ci riesce rischia di uscire dal mercato. Il guerrilla marketing è la soluzione per realizzare campagne di marketing efficaci a basso costo. Nel libro troverai ben 108 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo. Sono tecniche che possono veramente far crescere la tua quota di mercato e incrementare le vendite. Tra l'arsenale di armi per il successo delle piccole e medie agenzie immobiliari qui proposto, troverai: strategie di marketing a livello locale, tattiche di web marketing, metodi per far crescere e sviluppare il tuo business.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Finanza e Contabilità » Proprietà immobiliari e beni immobili

Editore Franco Angeli

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato 01/04/2017

Pagine 142

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788891751492

torna su Torna in cima