Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Guida al marketing strategico e operativo - Edoardo Luigi Gambel
Guida al marketing strategico e operativo - Edoardo Luigi Gambel

Guida al marketing strategico e operativo

Edoardo Luigi Gambel
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
34,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
68 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questo volume, nato come testo per corsi di formazione manageriale e qui presentato in una nuova edizione, è una guida semplice ma completa della teoria e delle tecniche di marketing. Il volume si divide in 4 parti: dallo sviluppo logico alle applicazioni aziendali ed ai piani operativi. Dopo un'illustrazione dei principi generali del marketing, il libro offre un quadro completo delle modalità da seguire (il girello di marketing) per adeguare la gestione dell'impresa alle nuove condizioni di mercato.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Brossura

Pubblicato 29/05/2006

Pagine 296

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846476203

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Guida al marketing strategico e operativo"

Guida al marketing strategico e operativo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima