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Guida alla negoziazione commerciale per le piccole e medie aziende. Nell'ottica del venditore e del compratore
Guida alla negoziazione commerciale per le piccole e medie aziende. Nell'ottica del venditore e del compratore

Guida alla negoziazione commerciale per le piccole e medie aziende. Nell'ottica del venditore e del compratore

by Florence Piquet - Yves Lellouche
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

La negoziazione è una situazione di comunicazione, nella quale due interlocutori si ascoltano e dialogano: è sbagliato, quindi, ignorare una delle parti, i suoi comportamenti, le sue reazioni. Sulla base di questa premessa il libro tratta in parallelo le tecniche di negoziazione dal punto di vista dell'acquirente e del venditore. I venditori sono invitati a scoprire una metodologia d'acquisto e gli acquirenti le tecniche di vendita. Ciascuno potrà così comprendere le strategie, le tattiche e gli "atouts" dell'altra parte, sviluppando conseguentemente le proprie competenze. La Guida propone quindi due visioni differenti delle stesse fasi della negoziazione; consigli per anticipare le risposte dell'altra parte; una sintesi dei punti di vista.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: proprietà e organizzazione » Studi generali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Manuali professionali

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1995

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820491505


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