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Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding
Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

by Paolo Corti
pubblicato da Franco Angeli

25,00
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Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e "la potenza" di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla "selva terminologica" che negli ultimi anni si è venuta a creare.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Monografie

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846463654

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Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

Anonimo - 21/08/2011 00:03

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Il moderno brand management trattato secondo un approccio iinterdisciplinare che restituisce i più recenti filoni di ricerca, sviluppati sia in ambito accademico che professionale. Una visione globale che supera i dogmi ormai obsoleti del puro marketing, per coinvolgere ambiti di studio diversi e porre in evidenza i risvolti etici del fare e del comunicare l'impresa oggi. Vasti i riferimenti alla letteratura di settore internazionale, con una bibliografia ragionata e affatto scontata. In qualche passaggio gli autori peccano di presunzione nel far passare come assunti acquisiti quelle che restano, fino a prova contraria, ipotesi di progetto e ricerca.

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