Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il Marketing Omnicanale

Antonio Ferrandina - Silvia Vianello
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
19,99

L'omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 28/04/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788891755780

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il Marketing Omnicanale"

Il Marketing Omnicanale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima