Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il linguaggio dei prodotti

by David Bramston
pubblicato da Zanichelli

21,08
24,80
-15 %
3x2 su migliaia di libri
24,80
3x2 su migliaia di libri
Testo scolastico. Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Quest'opera presenta le metodologie che permettono di concepire e progettare un prodotto e pone particolare attenzione alle ricadute comunicative sugli utenti finali. L'autore illustra il processo di elaborazione che, dalla nascita di un'idea ancora indefinita, conduce alla realizzazione del prodotto, evidenziando l'importanza di un approccio orientato alla semplicità. Il volume delinea i molteplici metodi per suscitare una reazione emozionale nell'osservatore ed esamina il percorso che dall'idea originaria porta alla sua rappresentazione fisica. Il linguaggio dei prodotti presenta la teoria del design in contesti e applicazioni reali attraverso esempi significativi e casi specifici creati dai più autorevoli designer e artisti a livello internazionale. Il volume diventa così un'esaustiva introduzione al linguaggio della progettazione.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design dei prodotti , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Zanichelli

Formato Brossura

Pubblicato 21/10/2011

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788808058010

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il linguaggio dei prodotti"

Il linguaggio dei prodotti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima