Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali
Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali

Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Le imprese, nello scenario di un'economia irreversibilmente globale, è stato il tema esaminato in un convegno, svoltosi a Palermo dal 24 al 26 ottobre 2003, nell'ambito di un Progetto del Ministero degli Affari Esteri. La diversificata esperienza degli imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, particolarmente dagli Stati Uniti e dall'Australia, il confronto con gli imprenditori siciliani decisi ad aprirsi ai mercati internazionali, il contributo degli esperti e rappresentanti delle istituzioni presenti e partecipanti al dibattito offrono un quadro completo della questione.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, commercio e finanza internazionale » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Ist. scienze amministrative e sociali

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846453563


Curatore G. Noto

torna su Torna in cima