Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online
Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online

by Brian Halligan - Dharmesh Shah
pubblicato da Tecniche Nuove

17,43
24,90
-30 %
24,90
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

L'inbound marketing indica una modalità di marketing incentrata sull'essere trovati da potenziali clienti e contrasta con le tecniche tradizionali, dette anche di outbound marketing, che sono imperniate su un messaggio direzionato unicamente verso il cliente. Con l'inbound si passa dal cosiddetto interruption al permission marketing: l'audience va conquistata fornendo contenuti interessanti e utili per il target di riferimento che ne viene quindi coinvolto e attirato. Questo testo è scritto dai fondatori di HubSpot, una delle realtà più di successo nell'ambito dei servizi di inbound marketing. Sono contenute tutte le informazioni riguardati il comportamento dei clienti e le loro preferenze 'digitali'. Tutte queste informazioni trasformeranno il solito marketing online in uno strumento attuale e di grande efficacia. Le chiamate, le mail e così via sono superate, nel mondo online è il cliente che cerca il prodotto di cui ha bisogno e voi dovete farvi trovare. Inbound marketing capisce queste tendenze e delinea le strategie per poter trarre il massimo vantaggio da questo cambiamento di prospettiva. Ma non solo, spiega come convertire i visitatori in contatti con un profilo qualificato e illustra come 'coltivarli' per poter raggiungere il gran risultato del cliente soddisfatto.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Tecniche Nuove

Collana Crescita professionale

Formato Brossura

Pubblicato 30/07/2015

Pagine 217

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848130882

Traduttore E. Lavagno

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online"

Inbound marketing. Attirare e soddisfare i clienti online
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima