Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti
Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti

Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti

by Luca Conti - Francesco Vernelli
pubblicato da Hoepli

17,43
24,90
-30 %
24,90
Testo scolastico. Disponibile.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Spot pubblicitari, banner invasivi, posta non richiesta, telefonate che disturbano: tutti noi siamo ormai stanchi del marketing che "interrompe" e che cerca di venderci qualcosa di cui non abbiamo bisogno. Grazie a internet, invece, il navigatore può bloccare la pubblicità non richiesta e seguire le aziende di cui è interessato e che trattano argomenti che gli stanno veramente a cuore. Inbound marketing è esattamente questo: proporre contenuti interessanti e di valore per clienti e potenziali clienti, così da attrarli e fidelizzarli, senza sprecare risorse. Questo volume vuole aiutare a conoscere le tecniche e gli strumenti da utilizzare, per avviare una attività di promozione online, con piattaforme gratuite, come blog, Facebook, Twitter, LinkedIn e altri social network, sulle quali pubblicare e distribuire contenuti che interessino ai vostri clienti. Il marketing che attrae è una realtà consolidata e i risultati si vedono: più attenzione, più interesse verso i vostri prodotti, più vendite. Per avviare una strategia di marketing online, misurabile, efficace, graduale nel suo sviluppo, l'inbound marketing è ciò che serve.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Libro

Pubblicato 16/07/2015

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820367961

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti"

Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima