Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Indicatori di performance aziendali. Come definire gli obiettivi e misurare i risultati - Fabrizio Di Crosta
Indicatori di performance aziendali. Come definire gli obiettivi e misurare i risultati - Fabrizio Di Crosta

Indicatori di performance aziendali. Come definire gli obiettivi e misurare i risultati

Fabrizio Di Crosta
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
16,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il testo fornisce le indicazioni per introdurre in organizzazioni di diverse tipologie un insieme di indicatori coerenti ed equilibrati per monitorare l'andamento dei processi ed i risultati conseguiti. A tale scopo è indispensabile "vedere" l'organizzazione come un insieme correlato di processi le cui prestazioni portano l'intera organizzazione a conseguire o meno i risultati auspicati. Il volume è destinato a professionisti e manager di PMI che desiderano introdurre indicatori di performance nella propria organizzazione o in quelle dei propri clienti al fine di misurare l'efficacia e l'efficienza dei processi e che per farlo necessitano di un supporto operativo che fornisca loro qualche idea sui possibili indicatori.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Econometria e statistica economica

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846470591

torna su Torna in cima