Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader
Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader

Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader

by Alain Dumont
pubblicato da Franco Angeli

31,50
Disponibile.
63 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Partendo da dieci storie d'imprese, dieci casi attuali, l'Autore del volume intende evidenziare l'indispensabile ruolo dell'innovazione per qualsiasi tipo di azienda. Attraverso il costante monitoraggio della realtà in cui opera e la creatività, cioè l'assunzione di metodologie e tecniche nuove ed adeguate, l'azienda può rafforzare la propria competitività. Il futuro delle aziende dipende perciò dai cambiamenti che esse sono in grado di realizzare. Il presupposto necessario per attuare questa strategia è la consapevolezza che oggi non è più sufficiente offrire un prodotto ad un prezzo conveniente ma bisogna offrire anche, anzi soprattutto, 'servizi' (informazione, assistenza nella scelta del prodotto, tempestività di risposta e consegna, ecc.).

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Società industriale e postindustriale

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 256

Lingua Italiano

Titolo Originale Innover dans les services. De l'évident à l'indispensable

Lingua Originale Francese

Isbn o codice id 9788846433848

Traduttore Giacomo Gasperoni

Prefatore Roberto Panzarani  -  Jean-Jacques Damlamian

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Innovare nei servizi. Dall'evidente all'impossibile seguendo le lezioni dei leader"

Innovare nei servizi. Dall
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima