Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa
Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa

Innovazione nel retailing nei prodotti per la casa


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
40,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume descrive i cambiamenti avvenuti nel commercio al dettaglio dei prodotti per la casa negli anni a cavallo tra il XX e il XXI secolo. Tali cambiamenti sono la sintesi di una ricerca empirica svolta in alcuni Paesi europei. Sono state consultate e integrate fonti statistiche sulle tendenze demografiche e sulla numerosità dei negozi; sono stati realizzati focus group con individui singoli e con giovani coppie in procinto di sposarsi; sono stati visitati negozi in Italia, Germania, e Francia e sono stati intervistati i rispettivi Store Manager. Per conoscere meglio le motivazioni reali che sottendono i comportamenti d'acquisto e di consumo degli individui sono stati realizzati dei focus group.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria della distribuzione

Editore Franco Angeli

Collana Osservatorio Retailing. Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846456793

Curatore C. Mauri

torna su Torna in cima