Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati

Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati

by M. Carmela Ostillio - Ilario Giuliano - Maria Carmela Ostillio
pubblicato da Etas

Prezzo:
22,00 18,70
Risparmio:
3,30 -15 %
mondadori card 37 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 30 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Con un approccio fortemente operativo - che lo rende idoneo sia a chi si occupa da tempo di I&DM, sia a chi si avvicina alla materia per motivi di lavoro e di studio - il testo segue un percorso logico che ne coglie tutte le particolarità, facendo uso di numerose case histories per aiutare a indirizzare ed esemplificare le scelte interattive d'impresa. Affronta innanzitutto le basi evolutive che accomunano le diverse iniziative I&DM e il processo di pianificazione per il loro avvio e controllo, nonché le modalità di selezione delle società specializzate nel settore. Si dedica, quindi, all'analisi del database di marketing (DBM), considerato propulsore e sistema centrale per la gestione degli strumenti di I&DM, sia tradizionali (direct response advertising, direct mail, telemarketing e call center), sia innovativi (e-mail marketing e mobile marketing) e per ciascuno di essi evidenzia caratteristiche e specificità e definisce finalità e modalità realizzative, soprattutto in termini di creatività dei messaggi e pianificazione dei mezzi utilizzabili. Descrive, infine, le procedure per misurare i risultati delle attività di I&DM, cogliendo ciò che da sempre ne ha rappresentato il principale vantaggio: la possibilità di valutazioni puntuali circa le performance economiche e di effettivo raggiungimento degli obiettivi perseguiti

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845311789


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati"

Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima