Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

by Giampiero Di Carlo
pubblicato da Etas

Prezzo:
18,08 15,36
Risparmio:
2,72 -15 %
mondadori card 31 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 30 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

"Internet marketing" è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali: non è un libro dedicato alla tecnologia, ma alle opportunità che essa offre concretamente alle aziende.
Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla costruzione del sito web alla sua capacità di produrre redditività per l'impresa. Web publishing, nuovi stili di comunicazione, pubblicità, marketing e commercio elettronico sono le materie che caratterizzano l'ipercompetizione all'inizio del Duemila.
Il testo analizza i mezzi e le risorse per fare comunicazione in rete, per impostarvi campagne pubblicitarie e per costruire progetti di commercio elettronico, ricorrendo a una ricca esemplificazione tratta da casi pratici e aziendali, molti dei quali italiani.
Questa nuova edizione, a neppure due anni dall'uscita della prima, è testimone dello sviluppo travolgente della New Economy; i necessari aggiornamenti, infatti, non rigurdano tanto i puri dati quantitativi, quanto piuttosto i mutamenti tecnologici intervenuti nonché l'affermazione di modelli imprenditoriali alternativi, che sono causa ed effetto della sempre più ampia diffusione della rete e che incidono profondamente sul modo di fare marketing.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/2000

Pagine  296

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845310133


1 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Anonimo - 02/05/2001 00:00

voto 4 su 5 4


un libro veramente leggibile e sintetico.Aiuta a capire come funziona oggi il mondo di internet da un punto di vista professionale.Lo consiglio a chiunque voglia intrapprendere questa strada.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima