Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Internet sport co-marketing
Internet sport co-marketing

Internet sport co-marketing


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Lo sport ed internet hanno intrecciato in questi anni uno stretto rapporto di collaborazione. Si va dai portali tematici ai siti delle varie organizzazioni sportive, fino ai siti ufficiali dei singoli sportivi. La presenza su internet è lentamente diventata uno 'status symbol', una necessità d'immagine, che ha interessato non solo le principali società, ma anche gli sport minori e le società sportive amatoriali. In questo volume anche lo studio di casi concreti come quelli riguardanti società sportive come l'A.S. Roma e la S.S. Lazio, e campioni come Francesco Totti.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846437457


Curatore Sergio Cherubini  -  Marco Canigiani  -  S. Cherubini  -  M. Canigiani

torna su Torna in cima