Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Introduzione al marketing - Giorgio Pellicelli - Anna C. Pellicelli
Introduzione al marketing - Giorgio Pellicelli - Anna C. Pellicelli

Introduzione al marketing

Giorgio Pellicelli - Anna C. Pellicelli
pubblicato da Sperling & Kupfer

Prezzo online:
16,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: prezzo, prodotto, promozione e distribuzione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Sperling & Kupfer

Collana Target

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 433

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820041083

torna su Torna in cima