Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ipertesti. Progettare con un nuovo strumento di comunicazione
Ipertesti. Progettare con un nuovo strumento di comunicazione

Ipertesti. Progettare con un nuovo strumento di comunicazione

by Marco Maiocchi
pubblicato da Franco Angeli

16,53
Disponibile.
33 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

In questo libro l'autore spiega i criteri per progettare un ipertesto, pensarne i contenuti, le architetture e comprenderne le modalità di fruizione. Pur non trascurando elementi tecnici di base, il volume si orienta soprattutto alla definizione degli obiettivi di un ipertesto o di un sito Internet, alle modalità stilistiche di"confezione" grafica, d'impaginazione, di realizzazione di impianti segnaletici, senza tralasciare informazioni sui risvolti legali, il diritto d'autore e la proprietà letteraria e industriale. Una vasta gamma di esempi, dedicata ai temi più diversi, offre infine una casistica di realizzazioni felici e di errori grossolani di grande utilità.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Aspetti etici e legali dell'informatica , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Franco Angeli

Collana Informatica EDP

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1999

Pagine 168

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846417220

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ipertesti. Progettare con un nuovo strumento di comunicazione"

Ipertesti. Progettare con un nuovo strumento di comunicazione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima