Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà
LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà

LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà

by Giustiniano La Vecchia - Nicola Rusconi
pubblicato da Franco Angeli

21,00
Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Scaffali pieni, autori conosciuti, guru internazionali, etc. Questo libro non ha la pretesa di essere portatore del "verbo" del marketing, ma guiderà il lettore all'interno di un "mondo" diverso, più sottile e profondo, alla ricerca e alla scoperta del rapporto emozione/razionalità. Vi farà conoscere tecniche e metodologie innovative per interagire con i clienti attuali e potenziali. Trasmetterà l'importanza dell'allineamento di tutte le risorse aziendali. Indipendentemente che siate uomini di marketing o meno questa lettura vi lascerà qualcosa, vi pungolerà ad affrontare la vita dentro e fuori il lavoro con un atteggiamento mentale diverso, più dinamico. Stupire, ricercare qualcosa di nuovo, osare, diventerà il vostro obiettivo in azienda e, perché no, nella vostra vita.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 184

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846488435

1 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
0
LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà

Anonimo - 20/02/2008 18:27

voto 4 su 5 4

Sempilice, emozionante, diretto. Finalmente qualcuno che spiega cosa bisogna fare concretamente, e non le solite teorie dei guru americani, con tutto il rispetto. Anche gli Italiani hanno qualcosa da insegnare.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima