Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La digitalizzazione dei media
La digitalizzazione dei media

La digitalizzazione dei media

by Fausto Colombo
pubblicato da Carocci

13,30
19,00
-30 %
19,00
Disponibile.
27 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il volume affronta il tema della digitalizzazione dei media come incrocio e sovrapposizione di tre aspetti: la trasformazione in senso digitale dei mezzi di comunicazione tradizionali; la nascita di nuovi media; la natura sempre più digitale del mondo in cui i media operano. Lo sguardo su questi fenomeni sintetizza le teorie della diffusione dell'innovazione con quelle dei più tradizionali "media studies".

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Informatica e Web » Digital Life » Internet e servizi online

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 184

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843041633

Curatore F. Colombo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La digitalizzazione dei media"

La digitalizzazione dei media
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima