Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La sfida della pubblicità
La sfida della pubblicità

La sfida della pubblicità


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

La pubblicità riveste oggi un ruolo sociale fondamentale, ma questo suo aspetto è stato poco studiato dagli intellettuali. Il volume prende in considerazione i principali scritti sull'argomento di studiosi specializzati nell'analisi del sociale. I testi sono stati scelti in base al loro alto contenuto di innovazione teorica rispetto alla capacità di interpretare l'operato della pubblicità nel suo specifico contesto storico-sociale. I testi sono ordinati in base alla loro data di apparizione, allo scopo di riflettere il modificarsi progressivo della cultura sociale e il succedersi dei principali modelli interpretativi che si sono via via presentati nel corso dell'evoluzione storica della comunicazione pubblicitaria.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1995

Pagine  176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820485788


Curatore V. Codeluppi

torna su Torna in cima