Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini
Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini

Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
27,50
mondadori card 55 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 24 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Risultato di due indagini sul campo, una a livello regionale, una nazionale, il volume propone un nuovo punto di vista sulle pratiche e anche sui concetti di "produzione culturale" e "lavoro culturale", assimilate a forme di impresa e di impiego tradizionali di settori molto diversi. Offre conoscenze nuove e di prima mano su un ambito solitamente poco studiato dalla ricerca sui media, il mutare dei concreti processi produttivi. Il volume chiarisce anche come alle crescenti responsabilità del lavoratore dell'industria culturale corrispondano una tutela giuridica e uno status indeboliti rispetto al passato, spiegando nel contempo i meccanismi che frenano la conflittualità sociale che una tale situazione potrebbe generare.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Ist. per il lavoro

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846452726


Curatore Mediasfera  -  V. Solari  -  P. Ortoleva

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini"

Lavorare nei media, produrre cultura. Definizioni e indagini
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima