Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le strategie dell'impresa
Le strategie dell'impresa

Le strategie dell'impresa

by Luciano Pilotti
pubblicato da Carocci

30,17
35,50
-15 %
35,50
Disponibile.
60 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questo libro nasce con l'obiettivo di far luce e offrire alcune possibili chiavi di lettura di tre temi che attualmente interessano in maniera trasversale l'impresa e l'economia: la globalizzazione delle conoscenze tra processi di codificazione e decodificazione, di contestualizzazione e ricontestualizzazione; l'interdipendenza tra i diversi attori della catena del valore come vantaggio competitivo inimitabile; la nuova centralità dei valori culturali, artistici e territoriali come elementi distintivi e peculiari dell'economia. Scopo del volume è quello di permettere a tutti coloro che si occupano di management di comprendere i nuovi paradigmi economici e rinnovare le loro conoscenze manageriali di base.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Carocci

Collana Università

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 473

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843032891

Curatore L. Pilotti

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le strategie dell'impresa"

Le strategie dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima