Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita
Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita

Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita

by Antonio Marazza - Stefania Saviolo
pubblicato da Rizzoli Etas

19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Oggi quasi ogni cosa è valutata in base al suo "brand" e alcuni marchi - di beni definiti discrezionali, secondari, voluttuari - riescono a stringere un forte legame con le persone che li scelgono. In particolare i "lifestyle brand" contribuiscono alla rappresentazione più profonda dello stile di vita di un individuo, di come si vuole appagare e di come vuole apparire. Ma quali sono le caratteristiche specifiche di questi brand e le differenze da quelli di volta in volta definiti di "nicchia", di "culto" o "icona"? Due protagonisti del settore della comunicazione analizzano il percorso che porta un marchio a diventare "stile di vita", attraverso le culture nazionali e generazionali. Con esempi da molti settori, tra cui Apple, Diesel, Virgin, Abercrombie & Fitch, Pirelli Pzero, Tiffany, Patagonia, Nespresso, Tod's.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Rizzoli Etas

Collana Management

Formato Brossura

Pubblicato 07/02/2012

Pagine 165

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788817054218

Prefatore Andrea Illy

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita"

Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima