Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita

by Antonio Marazza - Stefania Saviolo
pubblicato da Rizzoli Etas

19,00
20,00
-5 %
2 prodotti -15%
20,00
2 prodotti -15%
Disponibile.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Oggi quasi ogni cosa è valutata in base al suo "brand" e alcuni marchi - di beni definiti discrezionali, secondari, voluttuari - riescono a stringere un forte legame con le persone che li scelgono. In particolare i "lifestyle brand" contribuiscono alla rappresentazione più profonda dello stile di vita di un individuo, di come si vuole appagare e di come vuole apparire. Ma quali sono le caratteristiche specifiche di questi brand e le differenze da quelli di volta in volta definiti di "nicchia", di "culto" o "icona"? Due protagonisti del settore della comunicazione analizzano il percorso che porta un marchio a diventare "stile di vita", attraverso le culture nazionali e generazionali. Con esempi da molti settori, tra cui Apple, Diesel, Virgin, Abercrombie & Fitch, Pirelli Pzero, Tiffany, Patagonia, Nespresso, Tod's.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Rizzoli Etas

Collana Management

Formato Brossura

Pubblicato 07/02/2012

Pagine 165

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788817054218

Prefatore Andrea Illy

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita"

Lifestyle brand. Le marche che ispirano la nostra vita
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima