Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Link. Idee per la televisione. Telefilm
Link. Idee per la televisione. Telefilm

Link. Idee per la televisione. Telefilm


pubblicato da Fivestore

12,75
15,00
-15 %
15,00
Disponibile.
26 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'invasione delle serie tv americane è compiuta. Il 2007 ha segnato il primato della loro presenza nei palinsesti delle televisioni italiane, generaliste e pay. Questo numero speciale di Link approfondisce gli aspetti meno noti del fenomeno. Attraverso interviste a produttori (JJ Abrams di "Lost", Jerry Bruckheimer di "CSI") e distributori (Warner, Disney, Sony) viene ricostruito il mercato, la produzione (dal pilot alla realizzazione delle puntate) e la vendita all'estero delle serie tv. Altri temi affrontati sono: i telefilm nei palinsesti italiani ed europei; il pubblico dei fan; la serialità e i suoi recenti sviluppi narrativi; il rapporto tra telefilm cinema e società. Tra i collaboratori Carlo Freccero, Gianni Canova, Aldo Grasso e Massimo Scaglioni.

Dettagli

Generi Cinema e Spettacolo » Radio e Televisione » Televisione e società

Editore Fivestore

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788890074288

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Link. Idee per la televisione. Telefilm"

Link. Idee per la televisione. Telefilm
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima