Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Logo design. Ediz. inglese, tedesca e francese
Logo design. Ediz. inglese, tedesca e francese

Logo design. Ediz. inglese, tedesca e francese

by Julius Wiedemann
pubblicato da Taschen

Prezzo:
14,99 12,74
Risparmio:
2,25 -15 %
mondadori card 25 punti carta PAYBACK
Spedito entro un mese.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.

Descrizione

Un buon logo è in grado di rendere più glamour ogni cosa. Quetso vasto compendio riunisce diversi loghi da tutto il mondo per esplorare il travolgente potere della rappresentazione grafica. Organizzato in capitoli tematici, il catalogo esamina il modo in cui testo, immagini e idee vengono distillati in un logo nei settori più diversi, dalla moda ai media, dalla musica agli eventi, fino al commercio al dettaglio. Passando in rassegna il lavoro delle star del settore ma anche di più ignoti grafici indipendenti, questa eccellente opera di consultazione è rivolta sia agli studenti e ai professionisti del settore, sia a tutti coloro che si interessano degli aspetti visivi e della filosofia dietro alla brand identity.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Illustrazione e grafica pubblicitaria

Editore Taschen

Collana Bibliotheca Universalis

Formato Rilegato

Pubblicato  30/05/2015

Pagine  661

Lingua Multilingue

Isbn o codice id 9783836556347


Traduttore J. Dubau  -  A. Daniel

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Logo design. Ediz. inglese, tedesca e francese"

Logo design. Ediz. inglese, tedesca e francese
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima