Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 1.
Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 1.

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 1.

by Julius Wiedemann
pubblicato da Taschen

Prezzo:
29,99 25,49
Risparmio:
4,50 -15 %
mondadori card 51 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 8 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

Ormai tutti sanno che il bran identity è la chiave di tutta la comunicazione aziendale. Un buon logo è in grado di reclamizzare praticamente tutto, per cui non è davvero una sorpresa che lo studio dei loghi sia uno degli step fondamentali nello sviluppo di un progetto di comunicazione. Questa guida raccoglie diversi loghi di circa 30 paesi organizzati per tema, come per esempio i media, il dettaglio, gli eventi. Un indice completo rende molto facile reperire le informazioni che interessano.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design dei prodotti » Graphic design

Editore Taschen

Collana Varia

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  384

Lingua Multilingue

Isbn o codice id 9783822846230


Curatore J. Wiedemann

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 1."

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 1.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima