Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 3.
Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 3.

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 3.


pubblicato da Taschen

20,99
29,99
-30 %
29,99
Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Tutti ormai sanno che il logo è un elemento chiave nell'imposizione del brand sul mercato. Un buon logo è in grado di enfatizzare praticamente qualsiasi cosa, quindi è chiaro che il logo design è cruciale nello studio di una strategia comunicativa. Ogni volume della serie Logo design raccoglie una selezione di loghi da tutto il mondo, organizzati per tema come per esempio intrattenimento e spettacolo, moda, media, musica, negozi e servizi. Un ampio elenca indica per ogni logo l'azienda, il designer e il sito del designer. Chiunque si interessi di design troverà in questo libro un'utilissima fonte di ispirazione perché per avere una sola idea buona bisogna avere tante idee.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design industriale e commerciale

Editore Taschen

Collana Varia

Formato Rilegato

Pubblicato 16/03/2011

Pagine 384

Lingua Multilingue

Isbn o codice id 9783836524223

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 3."

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. 3.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima