Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il Loyalty management nella distribuzione moderna

by Sandro Castaldo - Chiara Mauri
pubblicato da Egea

Prezzo:
22,00 18,70
Risparmio:
3,30 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 37 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 29 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Il libro si articola in tre parti: la prima è dedicata all'approfondimento del concetto di fedeltà e fiducia, delle diverse forme che tali costrutti assumono nel corso dell'evoluzione della relazione con il cliente e degli effetti che essi sono in grado di esercitare sul valore economico dell'impresa. La seconda parte si focalizza sui fondamentali meccanismi di funzionamento dei loyalty programs associati all'emissione delle carte fedeltà e alle diverse tipologie di promozioni fedeltà. La terza e ultima parte illustra i risultati emersi dall'indagine realizzata nell'ambito dell'Osservatorio Retailing presso un campione di imprese della distribuzione grocery. La descrizione delle caratteristiche delle promozioni-fedeltà, in termini di diffusione, frequenza, durata, obbiettivi, natura dei premi offerti, articolazione dei cataloghi e profilo della carta-fedeltà, congiuntamente alle complesse questioni organizzative riguardanti la progettazione e l'implementazione di iniziative di loyalty management, costituiscono i principali obbiettivi conoscitivi conseguiti mediante la ricerca

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Logistica » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Management SDA-Scuola direzione aziend.

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  236

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823830233


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il Loyalty management nella distribuzione moderna"

Il Loyalty management nella distribuzione moderna
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima