Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il Loyalty management nella distribuzione moderna
Il Loyalty management nella distribuzione moderna

Il Loyalty management nella distribuzione moderna

by Sandro Castaldo - Chiara Mauri
pubblicato da Egea

22,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il libro si articola in tre parti: la prima è dedicata all'approfondimento del concetto di fedeltà e fiducia, delle diverse forme che tali costrutti assumono nel corso dell'evoluzione della relazione con il cliente e degli effetti che essi sono in grado di esercitare sul valore economico dell'impresa. La seconda parte si focalizza sui fondamentali meccanismi di funzionamento dei loyalty programs associati all'emissione delle carte fedeltà e alle diverse tipologie di promozioni fedeltà. La terza e ultima parte illustra i risultati emersi dall'indagine realizzata nell'ambito dell'Osservatorio Retailing presso un campione di imprese della distribuzione grocery. La descrizione delle caratteristiche delle promozioni-fedeltà, in termini di diffusione, frequenza, durata, obbiettivi, natura dei premi offerti, articolazione dei cataloghi e profilo della carta-fedeltà, congiuntamente alle complesse questioni organizzative riguardanti la progettazione e l'implementazione di iniziative di loyalty management, costituiscono i principali obbiettivi conoscitivi conseguiti mediante la ricerca

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Logistica » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Management SDA-Scuola direzione aziend.

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 236

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823830233

torna su Torna in cima