Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

MANUALE DI SOCIAL MEDIA MARKETING

Giorgia Bertoglio
pubblicato da HOW2 Edizioni

Prezzo online:
0,00

***EDIZIONE AGGIORNATA 2022***

Questo manuale si rivolge a quanti vogliano promuovere online la propria attività, attraverso il SOCIAL MEDIA MARKETING, ma non hanno tempo per seguire corsi di persona o non vogliano rivolgersi a esosi professionisti, preferendo il fai da te.

Pertanto, non si tratta di un manuale per soli addetti ai lavori ma di un libro molto pratico e ricco di esempi reali, dal linguaggio semplice e accessibile a tutti.

Dunque, è un libro per principianti? Si, ma è anche un libro per chiunque voglia avere rapidamente sottomano un breve compendio della materia, ricco di strumenti critici per poter valutare quale strumento adottare e perché.

Ma conviene oggi studiare e sfruttare il Social Media Marketing? Assolutamente SI!

Perché? Per due motivi consequenziali:

  1. il Web Marketing (di cui il Social Media Marketing fa parte) sta facendo le scarpe al vecchio Marketing;

  2. il Social Media Marketing si sta prendendo una fetta sempre più grossa all'interno del Web Marketing, a discapito di SEO, SEM, DEM, ecc.

Se vuoi trovare lavoro nell'ambito del Web Marketing, dunque, fai benissimo a specializzarti nel Social, perché il settore è davvero in forte crescita.

Se, invece, sei un imprenditore, un libero professionista o un hobbista, questo manuale fa per te, in quanto con parole semplici ti illustrerà i modi migliori per promuovere te o le tue attività sui social network.

Questa guida, pertanto, ti farà aprire gli occhi verso le infinite possibilità che questo campo offre e ti darà numerosi strumenti pratici per operare si da subito.

Ecco cosa imparerai con questo manuale:

Cos'è il Social Media Marketing

Perché investire nei Social Media

Qual è Il ruolo del Social Media Manager

Come si fa una Social Media Strategy vincente

Come scegliere il Social Network più adatto al proprio business

La netiquette del Social Media Marketing

Come fare Social Media Marketing senza pagare

Campagne a pagamento: come funzionano e perché sfruttarle

Come promuovere un prodotto o un servizio su Facebook

Come gestire una fanpage su Facebook

Come integrare Facebook con altri Social Network

Come promuovere un prodotto o un servizio su Twitter

Come integrare Twitter con altri Social Network

Come publicare video efficaci in modo veloce e facile su YouTube

Come creare brand loyalty con video d'effetto

Come aumentare il tuo volume d'affari tramite YouTube

Come fare social media marketing su Instagram

Come fare social media marketing su Tumblr

Come fare social media marketing su Flickr

Come fare social media marketing su Pinterest

Come fare social media marketing su Tik Tok

Come fare social media marketing su Vimeo

Come fare social media marketing su LinkedIn

Come fare social media marketing su SlideShare

Come promuovere il proprio blog con i Social Media

Come promuovere la propria Azienda con i Social Media

Come promuovere il proprio E-Commerce con i Social Media

e molto altro...

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Pubblicità , Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Informatica e Web » Digital Life » Internet e servizi online

Editore How2 Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 22/02/2017

Lingua Italiano

EAN-13 9788893050845

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "MANUALE DI SOCIAL MEDIA MARKETING"

MANUALE DI SOCIAL MEDIA MARKETING
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima